Boss Gionta arrestato, si travestiva da donna per sfuggire ai controlli

Giornale di Sicilia INTERNO

NAPOLI. Aldo Gionta, catturato dai carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata (Napoli) e dei colleghi della compagnia di Modica (Ragusa) mentre tentava di imbarcarsi a Pozzallo, in Sicilia, per l'isola di Malta, era sfuggito lo scorso 5 giugno a un ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

L'arresto del camorrista Aldo Gionta, avvenuta ieri sera al porto di Pozzallo, è certamente una buona notizia. (Formiche.net)

(Adnkronos) - Era accompagnato da tre persone incensurate, un 23enne e una 32enne di Torre Annunziata e una 38enne di Sant'Antonio Abate, il superboss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo ... (LiberoQuotidiano.it)

Militari in borghese ... Il boss della camorra Aldo Gionta, ricercato dal giugno scorso per associazione mafiosa, è stato fermato sabato sera dai carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il boss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, ricercato da maggio per associazione mafiosa, è stato fermato da carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. (Periodico Daily)

Image Stava tentando di fuggire all'estero, ma è stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre si imbarcava sul traghetto per Malta. (Hercole.it)

Alle prime luci dell’alba di domenica 17.08.2014 un giovane operaio pozzallese che aveva alzato decisamente il gomito è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Modica a Pozzallo in piazza Rimembranza. (RagusaTG)