Comiso, coltivava droga all'insaputa dei genitori: arrestato giovanissimo

Nuovo Sud INTERNO

Ieri pomeriggio una pattuglia con auto civetta della squadra antidroga nel nucleo investigativo provinciale dei carabinieri di Ragusa stava pattugliando la città di Comiso in cerca di facce note di spacciatori e di situazioni sospette che potessero suggerire la presenza di attività di spaccio di... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

I malviventi sono riusciti a portare via 200 mila euro e le pistole di due guardie giurate. Sommario: I banditi sono entrati in azione davanti Banca Intesa in via Leonardo Da Vinci. (Nuovo Sud)

Secondo ... Un 20enne è morto investito da una vettura in corsa mentre attraversava via Argine, nel quartiere Ponticelli. (Quotidianodiragusa.it)

Di fronte ad un pubblico sempre attento, Sergio Vaccaro (Direttore Associazione Upper), Marilena Chiari ed Angelo Fontana (responsabile Area Sociale Polisportiva Monte Marenzo) hanno... (ResegoneOnline)

Pochi minuti dopo le 23 un ragazzo di 20 anni, Antonio Masullo, è stato travolto da un'auto in corsa, mentre camminava per strada. Ferito anche il fratellino di 13 anni, ricoverato - fortunatamente non in gravi ... (Ottopagine)

Ieri intorno alle ore 16.00, a Comiso, due uomini, di cui uno armato di pistola, e con il volto travisato, hanno fatto irruzione all’interno della filiale della Banca Carige di via San Biagio e, dopo aver scavalcato il bancone, si sono fatti consegnare circa 6.000 euro dagli addetti alle casse, allontanandosi... (RagusaTG)

Poi via…Continua a leggere → I malviventi, dopo avere fatto irruzione nella farmacia, hanno minacciato i titolari e si sono fatti consegnare i soldi della cassa. (La Prima Pagina)