Il governo avvalla la chiusura delle centrali sarde

SassariNotizie.com INTERNO

“Il governo chiude le centrali elettriche sarde e avalla in toto la decisione di Terna di revocare il regime di essenzialità delle centrali sarde. Si tratta di un atto di una gravità inaudita che mette in ginocchio l'intero apparato produttivo della ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Cagliari, 23 nov. Lo ha chiesto il deputato di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo comunica il ministero dello sviluppo economico dopo una ... Roma, 24 nov. (askanews)

“Senza un decreto legge urgente salva centrali e riapri fabbriche, per la Sardegna altrimenti sarà un'ulteriore catastrofe produttiva e occupazionale. (SassariNotizie.com)

In occasione dell'incontro in programma al Mise questo pomeriggio con il ministro Federica Guidi e il sottosegretario Claudio ... (SardiniaPost)

"L'energia resta un tema centrale per la Sardegna e la mobilitazione del Consiglio regionale punta al riconoscimento, da parte del Governo, delle specificità della nostra regione che sconta un troppo elevato gap infrastrutturale, derivante dalla ... (Cagliaripad)

ROMA (Public Policy) - di Francesco Ciaraffo - Costo massimo ammissibile elettrico per le regioni insulari (Sardegna e Sicilia); essenzialità insulare permanente a fronte di un risanamento ambientale delle centrali; regime di super interrompibilità ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)