Ebola, migliorano le condizioni del medico italiano

InfoOggi SALUTE

ROMA, 17 DICEMBRE 2014 – Dopo i momenti di paura della scorsa settimana, quando si era resa necessaria l'assistenza respiratoria, pare che, finalmente, le condizioni del medico italiano di Emergency siano visibilmente migliorate. Proprio quest'oggi ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le misure per “rompere la catena della trasmissione” rientrano anche la sospensione del mercato della ... (Internazionale)

Come confermato da Cecilia Strada migliorano le condizioni del medico di Emergency che ha contratto il virus Ebola in Sierra Leone e che attualmente è ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma. (Fanpage)

Roma, 17 dic. (FIRSTonline)

Ma c'è di più: le equipe ... Per arginare la diffusione del virus ebola, in Sierra Leone si è arrivati al controllo e alla cura dei pazienti casa per casa. (Toscana News 24)

All'uomo era stato prescritto un ecocardiogramma sotto sforzo che gli risultò fatale (Umbria24)

Il medico italiano di Emergnecy che ha contratto il virus Ebola, e che è ricoverato allo Spallanzani di Roma, "sta molto meglio". Lo ha detto Cecilia Strada, presidente dell'organizzazione, sottolineando "iniziamo a vedere la fine del tunnel". (Tiscali)