Playoff Serie A1 Tigotà – Il Palaverde trascina Conegliano: 3-1 a Scandicci, sabato il primo match point Scudetto

Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Le pantere si impongono dopo oltre due ore sulle coriacee avversarie toscane grazie ad una Haak mostruosa da 41 punti. Sabato 27 aprile alle 20.30 a Palazzo Wanny Gara 4 Non sono serviti altri cinque set per stabilire la vincitrice di Gara 3 di Finale Scudetto dei Playoff Serie A1 Tigotà, ma sono in ogni caso state necessarie altre due ore e mezza di giocate avvincenti ed emozioni incredibili. In un Palaverde infuocato e sold out nei suoi 5344 posti, la Prosecco Doc Imoco Conegliano riesce ad imporsi sulla Savino Del Bene Scandicci per 3-1, con due set ai vantaggi e una gara magistrale di una Haak semplicemente inarrestabile. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Ne parlano anche altre testate

Oggi mercoledì 24 aprile (ore 20.30) si gioca Conegliano-Scandicci, gara-3 della Finale Scudetto di volley femminile. La formazione toscana ha espugnato la tana delle Pantere in gara-1, ma la corazzata veneta si è prontamente riscattata sabato sera in trasferta. (OA Sport)

Le Campionesse d’Italia si sono imposte di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso dopo che le prime due partite si erano concluse al tie-break e ora potranno conquistare il titolo espugnando il PalaWanny di Firenze nel match in programma sabato sera. (OA Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A1 F.: Play Off, finale gara 3. Conegliano si porta sul 2-1

Barbolini parte con Alberti al posto di Nwakalor ed è l’unica novità rispetto alle prime due gare. Il primo set, 37 minuti di spettacolo e agonismo, è il riassunto di quanto le due squadre hanno mostrato fin qui. (La Gazzetta dello Sport)

merito va dato anche a Scandicci che si conferma avversaria di altissimo livello, la più difficile che la Prosecco Doc Imoco abbia affrontato nella sua storia. L’unica … (La Tribuna di Treviso)

Savino Del Bene Scandicci - Allianz Vero Volley Milano 3-0 (25-23, 25-22, 25-22) GARA 1 - Sabato 6 / Domenica 7 Aprile (Volleyball.it)