Convalidati gli arresti per i due minturnesi trovati con 20 chili di hashish

Minturnet INTERNO

Al termine dell’interrogatorio di convalida svolto questa mattina davanti il Gip del Tribunale di Cassino, Valerio Lanna, è tornato in libertà questa sera uno dei due pregiudicati arrestati venerdì scorso dai Carabinieri della Compagnia di Formia perché trovati in possesso di venti chilogrammi di hashish e di... (Minturnet)

La notizia riportata su altri media

I Carabinieri hanno fermato a Licodia Eubea, nel Catanese,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si trovava tranquillamente alla guida della sua Alfa Romeo 166 privo della patente di guida che non aveva mai conseguito, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, impegnati nell’ambito di un predisposto servizio di controllo di soggetti destinatari di misure alternative alla... (RagusaTG)

Due rumeni sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di avere rapinato e ferito domenica scorsa un tassista di 61 anni. Si tratta di Petrea Marius Viorel, 23 anni, e Pantiru Alexandru, di 24 . (Nuovo Sud)

Immediatamente sono accorsi i Carabinieri del Reparto di Aprilia, data la vicinanza della Caserma con il luogo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una donna con il volto frantumato per aver portato ritardo ad un appuntamento: è successo ieri sera ad Aprilia, dove Massimo Truocchio, 31enne pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale con l’accusa di “maltrattamenti contro familiari e... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’AQUILA – Il prossimo giovedì 11 dicembre, alle ore 11.30, a Sulmona sarà posata la prima pietra del nuovo ospedale, nei pressi … (L'AquilaOggi)