Palacio con l'ultimo tram salva la faccia e la stagione

il Giornale SPORT

Partenza choc dei nerazzurri con la Lazio lanciata dalla doppietta di Felipe Anderson. Gran gol di Kovacic e pari dell'argentino sbloccato dopo 7 mesi. Ma occasione sprecata. Riccardo Signori - Lun, 22/12/2014 - 08:11. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San Siro, Guarin fischi meritati. (sporth24)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)

Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)

Lo stesso Anderson ... Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. Il 2014 della Serie A si chiude con gol ed emozioni: a San Siro Inter e Lazio pareggiano 2-2 in una partita dai due volti. (Il Piccolo)