Birdman, il volano del fallibilismo

Perché Birdman? Non serve una risposta, ma più domande. Un'inveterata doppiezza artistica, lacerata tra il fare un film sul cine-teatro e rendere lo schermo lo specchio della sala. Ed ecco un altro specchio, altre voci, altri spettatori, altri punti di vista. Ancora ... (BarlettaViva)

Su altre testate

È stata la notte di Alejandro Gonzalez Iñarritu. Se l'è tenuto per la serata più importante, quella degli Oscar, dove il suo Birdman ha trionfato in 4 categorie: ... (Best Movie)

Miglior film, regia, sceneggiatura originale e fotografia. Michael Keaton è un attore sulla sessantina, un tempo famoso per aver indossato i panni ... (SassariNotizie.com)

BIRDMAN Regia: Alejandro González Iñárritu Con: Edward Norton - Emma Stone - Michael Keaton - Naomi Watts durata 119' Stati Uniti dopo un folgorante passato nei panni di un glorioso supereroe, l'attore Riggan Thomson (Michael Keaton) spera che ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ne approfittiamo per fare un viaggio nella cinematografia mondiale alla scoperta dei titoli che ne hanno fatto un uso particolarmente suggestivo ed efficace negli ultimi cinque lustri. (Movieplayer.it)

Mentre l'Academy Award lo premiava ieri notte come miglior ... (IteNovas - Made in Sardegna)

Nuova settimana, un nuovo giovedì e come di consueto nuovo #BigoFigo! Carta di Identità Nome: Michael Cognome: Fassbender Data di nascita: 2 aprile 1977 Professione: attore Altezza: 1,83 m Dove spiarlo Account fan Instagram Twitter mfonline Cosa sappiamo di lui? Che è un professionista, che non ha paura di... (Bigodino.it)