Olimpiadi Invernali, edizione 2022 assegnata a Pechino

LaPresse SPORT

Pechino è stata scelta dal Comitato Olimpico Internazionale per organizzare le Olimpiadi Invernali del 2022, diventando così la prima città ad aver ospitato i Giochi estivi e quelli invernali. L'altra città in lizza era Almaty, in Kazakistan. La ... (LaPresse)

Su altre fonti

La capitale cinese è stata scelta come sede delle Olimpiadi invernali del 2022 e, dopo il successo organizzativo del 2008, entrerà nella storia come la prima ad ospitare Giochi estivi e invernali. Pechino batte Almaty e fa doppietta. (abruzzo24ore.tv)

La capitale cinese, con 44 voti, ha superato la concorrenza dell'altra candidata, Almaty ... Lo ha stabilito la 128esima Sessione del CIO, in corso a Kuala Lumpur. (ContattoNews.it)

L'assegnazione ufficiale da parte del Comitato Olimpico internazionale (Cio) è arrivata dalla riunione di Kuala Lumpur. I Giochi ... (Reggionline)

La capitale cinese ha vinto la sfida con la kazaka Almaty. Beijing makes it, again, ha titolato il China Daily qualche minuto dopo la “vittoria”. (East Magazine)

Gli 84 delegati del Cio hanno scelto Pechino per ospitare le olimpiadi invernali del 2022. Myanmar ha ... (China-Files)

Il Cio ha deciso che sarà la Cina e la sua capitale Pechino ad ospitare i XXIV Giochi olimpici invernali del 2022. (SuperNews)