30 milioni per lasciare la Serie A: la risposta fa impazzire i tifosi

Milioni per lasciare la Serie A? La risposta fa impazzire i tifosi, il calciatore stupisce tutti dopo la richiesta. La Serie A è quasi giunta al termine e ad avvicinarsi c’è il calciomercato. Sarà un’estate piena di colpi di scena e diversi club italiani hanno intenzione di muoversi per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. In Italia diverse panchine potrebbero saltare e il cambio alla guida tecnica sarà frequente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Sensi ci ricasca, dopo lo scherzo del 2019, il centrocampista ancora di proprietà dell’Inter è stato vittima di un altro scherzo da parte delle Iene. Questa volta l’italiano ha accettato un’offerta chiaramente falsa da parte dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

TuttoNapoli.net "Io in questo momento non sono interessato ai soldi, sono in un momento dove penso più a fare la mia carriera in Europa". (Tutto Napoli)

La trasmissione televisiva Le Iene ha realizzato un interessante esperimento con i calciatori italiani, producendo una falsa offerta da parte dell'Arabia Saudita che si è rivelata interessante per l'88% degli interpellati. (Football Italia)

Le Iene fingono Maxi offerta Tra quelli che hanno detto di no all’offerta (da 30 milioni l’anno) ci sono il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini: «Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città». (Terzo Tempo Napoli)

Non solo Lorenzo Pellegrino ha rifiutato la presunta offerta formulata, ma anche altri tre calciatori di Serie A. In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto faraonico, pari a 30 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

CHI HA RIFIUTATO Nella puntata di ieri de Le Iene, programma di Italia 1, gli autori del programma hanno deciso di fare una serie di finte offerte provenienti dall’Arabia Saudita a vari calciatori della Serie A. (Milan News 24)