La Roma in casa con il Leverkusen il 2 maggio. Atalanta, andata a Marsiglia

La Roma in casa con il Leverkusen il 2 maggio. Atalanta, andata a Marsiglia
La Gazzetta dello Sport SPORT

È già definito il calendario delle semifinali di Europa League. La Roma affronterà per il secondo anno consecutivo in semifinale il Bayer Leverkusen. L'andata contro i tedeschi sarà allo stadio Olimpico il maggio. Ritorno a Leverkusen il 9 maggio. L'Atalanta giocherà invece in trasferta l'andata (stessa data, 2 maggio) al Velodrome di Marsiglia contro l'Olympique, con il ritorno a Bergamo in calendario per il 9 maggio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La Roma affronterà il Bayer Leverkusen, vincitore della Bundesliga, che stasera ha eliminato il West Ham United per 3-1 complessivo. Roma giocherà Bayer Leverkusen e Atalanta affronterà l'Olympique Marsiglia nelle semifinali di Europa League, mentre Fiorentina affronta il Club Brugge nella Conference League. (Football Italia)

CorSera: "La Roma vince in dieci, il Milan crolla: eliminato" (Milan News)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" (TUTTO mercato WEB)

Il quadro delle semifinali di Europa League: Roma-Bayer Leverkusen e Marsiglia-Atalanta. Quando si giocano

GUARDA SU DAZN Prima dei quarti di finale in Europa League, erano già stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone l'Atalanta elimina il Liverpool e trova il Marsiglia, che batte il Benfica ai rigori; dall'altra parte del tabellone la Roma fa fuori il Milan e incontra il Bayer Leverkusen, che ha la meglio sul West Ham. (Calciomercato.com)

Ecco il programma delle semifinali di Europa League e Conference League: Olympique Marsiglia, Atalanta, Roma e Bayer Levekusen. Sono queste quattro squadre che approdano alle semifinali di Europa League. (Milan News)

La Roma invece raddoppia, dopo l'1-0 spiccato a San Siro contro il Milan: all'Olimpico finisce 2-0 (Mancini ancora e Dybala). Si concludono con il solito pieno di emozioni i quarti di ritorno di Europa League , che vedono il passaggio del turno di due squadre italiane, ovvero Atalanta e Roma. (Eurosport IT)