Negli Usa class action contro fitness tracker, 'inaccurati'

Secondo quanto affermato dal New York Times, infatti, alcuni utenti avrebbero presentato una class action contro Fitbit, uno dei produttori più famosi di fitness tracker, in quanto i braccialetti fornirebbero informazioni errate e non corrispondenti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

La diffusione sempre maggiore di oggetti connessi, ed in particolare dispositivi indossabili, ha certamente contribuito a far crescere l'interesse di milioni di consumatori nel mondo verso i cosiddetti fitness tracker o smartband, dispositivi da polso ... (La Ragnatela News)

Negli Usa, infatti, il celebre tracker Fitbit è stato messo al ... (businesspeople.it)

Fitness, quanto sono affidabili i dispositivi indossabili? Fitness, quanto sono ... (businessandtech.com)

Gli americani si schierano contro i fitness tracker, per la precisione contro Fitbit, uno dei tracker più famosi, proprio con l'accusa di una scarsa aderenza alla realtà delle misurazioni. ROMA. (Voce Nuova Tv)

I bracciali che misurano i diversi parametri legati allo sforzo fisico, dalle pulsazioni al numero di passi compiuti potrebbero non essere rispondenti alla realtà. (Intelligonews)

La nuova stagione di Braccialetti rossi 3 sta per arrivare in diretta tv. Le anticipazioni di questa splendida fiction italiana riuscirà a far commuovere tutt’Italia con le storie dei vari protagonisti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)