Piazza Armerina, Grillo "censura" i giornalisti Rai: "

Giornale di Sicilia INTERNO

PIAZZA ARMERINA. Grillo censura pubblicamente un gruppo di giornalisti della Rai di “Agorà” e gli aizza contro la piazza, chiedendo alla gente di “dargli una mano” a buttarli “fuori”, costringendo le forze dell'ordine ad intervenire. “Togli la telecamera, mi date ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

L'unica stampa degna di una sua intervista è solo quella estera, con qualche piccolissima eccezione in quella nazionale (IBTimes Italia)

Oggi l'anniversario della strage: piazza presidiata, chiuso il cimitero dove sono sepolte le vittime. (La Repubblica)

Crozza sfotte Floris: ''Grillo ti attacca? Ma se fai addormentare'' (La Repubblica)

Beppe Grillo ha attaccato ancora una volta i giornalisti. ”Sono più spregevoli i giornalisti dei politici: li tengono in vita con servizi schifosi” ha detto il leader del M5S a Piazza Armerina, in occasione di un comizio. (CapannoriNews.info)

Ieri sera a Piazza Amerina (in provincia di Enna, ndr) diceva le cose dette l'estate scorsa, ma con una rabbia e aggressività in più motivate dal fatto che si sta vedendo sfuggire di mano un movimento che ha preso coscienza di alcune cose che non vanno e... (Prima Pagina News )

Censurate immagini di candele e parole che ricordano la data e il massacro. Divieto alle Madri di Tiananmen di onorare la memoria dei loro figli uccisi. (La Perfetta Letizia)