Grillo: "Giornalisti peggio dei politici". Alla folla: "Coprite le telecamere"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – ”Sono più spregevoli i giornalisti dei politici” perché ”li tengono in vita con servizi vergognosi”. Lo afferma Beppe Grillo in un comizio a Piazza Armerina, Enna, per le Comunali in Sicilia. Il leader del M5s è tornato ad attaccare la Rai ”pagata con il ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera a Piazza Amerina (in provincia di Enna, ndr) diceva le cose dette l'estate scorsa, ma con una rabbia e aggressività in più motivate dal fatto che si sta vedendo sfuggire di mano un movimento che ha preso coscienza di alcune cose che non vanno e... (Prima Pagina News )

Oggi l'anniversario della strage: piazza presidiata, chiuso il cimitero dove sono sepolte le vittime. (La Repubblica)

A Hong Kong si attendono oltre 100mila persone alla veglia di... Hu Jia minacciato di "rischi per la sicurezza". (La Perfetta Letizia)

”Sono più spregevoli i giornalisti dei politici: li tengono in vita con servizi schifosi” ha detto il leader del M5S a Piazza Armerina, in occasione di un comizio. Dopo aver bersagliato Floris e la Gabanelli, ... (CapannoriNews.info)

Crozza sfotte Floris: ''Grillo ti attacca? Ma se fai addormentare'' (La Repubblica)

L'unica stampa degna di una sua intervista è solo quella estera, con qualche piccolissima eccezione in quella nazionale (IBTimes Italia)