Juventus, vinci la semifinale d'andata di Coppa Italia e vai (sempre) in finale: il dato

Juventus, vinci la semifinale d'andata di Coppa Italia e vai (sempre) in finale: il dato
Bianconera News SPORT

Juventus, vinci la semifinale d'andata di Coppa Italia e vai (sempre) in finale: il dato La Vecchia Signora può vantare una grande statistica in Coppa Italia: questa è legata ai risultati ottenuti nelle semifinali d'andata della competizione Non è una legge e nemmeno un imperativo che deve tramutarsi forzatamente in realtà. Sarebbe più corretto parlare di una coincidenza. Una splendida e automatica coincidenza. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Rizione. Tuttavia, il raggiungimento dell’ultimo atto della competizione vinta 14 volte dalla Vecchia Signora, non mette al sicuro Massimiliano Allegri, ormai visto lontano da Torino al termine della stagione. (ilBianconero)

Claudio Zuliani, giornalista tifoso della Juventus, attraverso il suo editoriale su TuttoJuve ha parlato del momento che vive la Vecchia Signora: "La Juventus è in finale di coppa Italia. La conquista con grande fatica ma non importa. (AreaNapoli.it)

Da tre anni i bianconeri non inseriscono una nuova coppa in bacheca e per gli ultimi trionfi serve tornare la 2021. – La Coppa Italia per riportare un trofeo in bacheca e salvare la stagione. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, la finale di Coppa Italia non “salva” Allegri: scende ancora la quota di Thiago Motta come prossimo tecnico bianconero

Il 15 maggio Massimiliano Allegri forse alzerà la Coppa Italia, ma di sicuro saluterà la Juventus dopo 8 anni divisi in due epoche strutturalmente diverse: la società blindata degli anni Dieci, nel periodo peggiore della storia recente di Inter e Milan ma anche con una eccellente dimensione europea raggiunta proprio con Allegri (due finali di Champions e tante prestazioni memorabili), e quella attuale che ha bisogno di un allenatore con l’immagine ‘da progetto’ per giustificare un ridimensionamento di acquisti e ingaggi. (Guerin Sportivo)

Tuttavia, il raggiungimento dell’ultimo atto della competizione vinta 14 volte dalla Vecchia Signora, non mette al sicuro Massimiliano Allegri, ormai visto lontano da Torino al termine della stagione. (Tutto Juve)

Un allenatore che di certo non passa inosservato, che spesso divide tra coloro che lo attaccano per la poca qualità nel gioco espresso e coloro che invece lo difendono in nome del suo curriculum di tutto rispetto. (Fantacalcio ®)