Inter, la festa parte senza Zhang: il presidente atteso a maggio per saldare i debiti

Inter, la festa parte senza Zhang: il presidente atteso a maggio per saldare i debiti
Liberoquotidiano.it SPORT

L’Inter è diventata «Campione d’Italia» per la 20ª volta nella sua storia, conquistando il titolo lunedì nel derby in casa del Milan. In quello che è un primo caso assoluto, una delle due squadre della stessa città ha potuto così festeggiare lo Scudetto in un derby contro i rivali, chiudendo ogni discorso con ben cinque giornate di anticipo. Al Meazza, però, non c’era il presidente Steven Zhang, che era presente lo scorso weekend al GP di Cina di F1. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Se ci fosse il Pallone d’oro per i dirigenti, nell’ultimo decennio allora quello spetterebbe di diritto a Beppe Marotta che lo avrebbe vinto per distacco netto su tutti, tranne che sul suo maestro, AdrianoGalliani,80annienonsentirlispecie ogni volta che vince il Monza. (Avvenire)

Come erano da bambini gli eroi della seconda stella (Corriere della Sera)

Ponciroli: "C’è Chukwueze in buona condizione e non so perché non giochi mai" “È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. (Milan News)

Inter, l'annuncio di Zhang: "Faremo un documentario per lo Scudetto"

Di questo, e altro, ha parlato in un'intervista al canale Tik Tok di Liu Teng, un opinionista cinese. Ecco le sue parole.GLI INIZI - “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Calciomercato.com)

Novità in Formula 1, la Ferrari si tinge di azzurro Il Bologna portato in trionfo dai tifosi al rientro da Roma (Sport Mediaset)

A tre giorni dalla vittoria del titolo nel derby contro il Milan, il presidente Steven Zhang ha annunciato l`idea di realizzare un cortometraggio per ricordare il trion (Calciomercato.com)