Marotta sul mercato: «Siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio»

Marotta sul mercato: «Siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio»
Juventus News 24 SPORT

Marotta sul mercato: «Siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio». L’annuncio del dirigente nerazzurro A margine dell’evento Il Foglio torna a San Siro, Beppe Marotta, AD dei nerazzurri, ha fatto il punto sul mercato della prossima estate. Le sue parole. MAROTTA – «Non esistono incedibili, ma dico con schiettezza che tutti i nostri tesserati hanno chiesto di rimanere con noi. Accade perché siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Di questo, e altro, ha parlato in un'intervista al canale Tik Tok di Liu Teng, un opinionista cinese. Ecco le sue parole.GLI INIZI - “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Calciomercato.com)

Uno di questi è opera di DAZN: da oggi, per gli abbonati della piattaforma, è infatti disponibile 'Interstellar', un film documentario che raccogli i momenti più significativi della stagione dei nerazzurri che (a cinque giornate dal termine del campionato) si è conclusa con la vittoria finale dello scudetto dopo l'aritmetica certezza arrivata dopo la vittoria del derby contro il Milan di lunedì. (Fcinternews.it)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro: "I 90 minuti giocati nel derby sono stati pieni di tensione ed emozione fino all'ultimo secondo. (Tutto Napoli)

Fuori dalle coppe europee e dagli Europei: pioggia fredda per i tifosi

Beppe Marotta ha risposto alle domande di mercato dei cronisti sul futuro dell’Inter dopo l’aritmetica vittoria dello Scudetto. Così il dirigente nerazzurro: (Europa Calcio)

L’Inter è diventata «Campione d’Italia» per la 20ª volta nella sua storia, conquistando il titolo lunedì nel derby in casa del Milan. In quello che è un primo caso assoluto, una delle due squadre della stessa città ha potuto così festeggiare lo Scudetto in un derby contro i rivali, chiudendo ogni discorso con ben cinque giornate di anticipo. (Liberoquotidiano.it)

Anche se apparentemente il calcio può sembrare un semplice sport, con una distesa d’erba e con 22 giocatori che rincorrono un pallone, in realtà dietro c’è molto di più. Il calcio è ormai diventato un vero e proprio macroambiente, che muove somme impensabili di denaro e che fa del tutto parte dell’economia dei Paesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)