Papa: Diavolo ci tenta con alcool, azzardo e congegni futili

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Manila, 18 gen. - Il Diavolo talvolta "ci distrae con il miraggio di piaceri effimeri e di passatempi superficiali. In tal modo noi sprechiamo i doni ricevuti da Dio, giocherellando con congegni futili; sprechiamo il nostro denaro nel gioco d'azzardo e nel bere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/01/2015 - 12:42 ... Bergoglio commosso, la abbraccia, stralcia il fogli del discorso e risponde a braccio. (Palermomania.it)

(ANSA) - MANILA, 18 GEN - "Gli assistenti del presidente che aiutano il protocollo vaticano hanno stimato in sette milioni le persone che hanno partecipato alla messa di oggi". (Il Messaggero)

«Dio ha creato il mondo come uno splendido giardino», ma «l'uomo ha sfigurato quella naturale bellezza» e ha creato «strutture sociali che hanno reso permanente la povertà, l'ignoranza e la corruzione». (La Stampa)

Quella del pomeriggio a Manila (quando in Italia era ancora mattina) è stata "la più numerosa presenza ad una Eucaristia nella storia - conferma padre Federico ... Città del Vaticano, 18 gen. (Sardegna Oggi)

E adesso la festa della visita di Papa Francesco a Manila è completa. (Avvenire.it)

Milioni i fedeli attesi a Rizal Park da tutto il paese, malgrado la ... (PrimaPress)