Fecondazione eterologa, Lusenti: “Fare in fretta, ma servono norme nazionali che garantiscano uniformità di trattamento”

Bologna 2000 SALUTE

“Siamo consapevoli e convinti che occorra fare in fretta. Ma pensiamo anche che sulla vicenda della fecondazione eterologa serva un provvedimento – linee guida o decreto che siano – che garantisca uniformità delle procedure a livello nazionale, certezza delle regole e sicurezza per la salute di chi affronta... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

eterologa “Serve un atto di regolamentazione a carattere nazionale, per evitare che un argomento così delicato e sensibile si trasformi in una giungla”. (ParmaQuotidiano.info)

L'assessore alla Sanità Lusenti ha chiarito che l'Emilia-Romagna attenderà una regolamentazione centrale, per evitare che il delicato argomento si trasformi in una giungla localistica. (ModenaToday)

In attesa della conversione in legge del decreto 91/2014, prevista per sabato 23 agosto, il Sindaco Flavio Tosi ha firmato ieri l'ordinanza relativa alla combustione dei residui agricoli e forestali. (Verona Oggi)

23.16 Oggi, in Italia, la fecondazione eterologa è legale, cioè è lecita, ma tuttavia non disciplinata. (Expoitalyonline)

183 del... Il relativo decreto del ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. (Bologna 2000)

10.58 La legge sulla fecondazione eterologa potrebbe arrivare tra “dicembre e gennaio”. “Ho mandato ai capigruppo di Camera e Senato, Forse ti interessa anche: Eterologa, Lorenzin:intervengano Camere Cultura,Senato stasera vota la fiducia... (Expoitalyonline)