Si masturba davanti a una donna, denunciato un 26enne di Scauri

Minturnet INTERNO

I carabinieri della stazione di Scauri, nella mattinata di oggi, hanno deferito in stato di libertà S.A. 26enne pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico. Il giovane si è abbassato i pantaloni davanti ad una donna ed ha iniziato a masturbarsi. I militari sono... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Norma transitoria, si legge che Per la sola annata venatoria 2014/2015, in considerazione del fatto che... Caccia al cinghiale: Con deliberazione n. (Caccia Passione)

Il primo a finire in manette è stato un giardiniere 26enne di Fiumicino che, nel corso di una perquisizione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione nella propria... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo spaccio di sostanze stupefacenti è sempre più in aumento, soprattutto quella di cocaina che ha effetti devastanti e le forze dell’ordine eseguono controlli quotidiani per cercare di arginare... (Vicenzareport)

PESCARA – La Polizia provinciale di Pescara, diretta dal comandante Giulio Honorati, ha svolto ieri un servizio di controllo del territorio finalizzato … (Pescara Oggi)

Sommario: Sono state contestate sanzioni amministrative per 20 mila euroIl Nucleo Ispettorato del Lavoro ed i carabinieri di Ragusa, hanno controllato 10 esercizi commerciali nel capoluogo, Scicli, Modica e Pozzallo, verificando 25 posizioni lavorative. (Nuovo Sud)

Sono di Minturno i due fratelli arrestati a Santi Cosma e Damiano per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi atte ad offendere. L’arresto è stato operato dai carabinieri nel corso del pomeriggio di ieri, insieme ai colleghi di Castelforte. (Minturnet)