Chirurgia estetica alla vagina ed è subito boom di richieste

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

La chirurgia estetica non ha più confini e così dopo labbra, seni e altre parti del corpo, adesso le donne ritoccano anche un organo molto più intimo: la vagina. Ed è subito boom di interventi. Gli Stati Uniti hanno visto un 49 per cento di aumento ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

La chirurgia plastica è ormai destinata ad essere un tipo di intervento al quale tutti possono sottoporsi, si va dal cosiddetto ritocchino ad interventi più impegnativi. (RP News)

Di manie strane ne hanno parecchie gli inglesi e gli americani, ma quella della vaginoplastica è sicuramente una novità. (Intelligonews)

La riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate, tutto diventa una dolce melodia”. “Da quanto si dica, si narri o si dipinga, Napoli supera tutto. (Vesuviolive.it)

Si tratta di un organo molto più intimo: la vagina. Dopo labbra, seni e altre parti del corpo, ora le donne hanno trovato un altro modo per ritoccarsi, affidandosi alle mani della chirurgia estetica. (Notizie.it)

Insomma se al principio la chirurgia estetica veniva richiesta per correggere dei difetti del viso, ad esempio il naso, gli zigomi o le labbra, col ... (News24web)

Mutandina pizzo La chirurgia plastica non è più soltanto appannaggio delle done del mondo dello spettacolo ma rappresenta un fenomeno di costume trasversale che riguarda anche le donne comuni. (News24web)