Libertà presenta i candidati alle Isole: in corsa De Luca, Castelli e Aiello

Libertà presenta i candidati alle Isole: in corsa De Luca, Castelli e Aiello
Livesicilia.it INTERNO

"Siamo l'opposto di Cuffaro" PALERMO – La lista Libertà per la circoscrizione Isole (Sicilia-Sardegna, ndr), durante una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni, tenutasi nel pomeriggio di oggi, martedì 16 aprile, ha presentato i candidati alle prossime elezioni europee. I nomi in lista sono: Cateno De Luca, Edy Bandiera, Antonio Parrinello, Giulia Ferro, Barbara Figus, Piera Aiello, Laura Castelli, Ismaele La Vardera. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI – “Sulle questioni di politica politicante non dico niente, non è il mio mestiere“, dice il presidente Pd della Regione Campania Vincenzo De Luca ai cronisti che, a margine di una iniziativa a Caivano (Napoli), gli chiedevano un commento realtivo alle liste per le elezioni europee. (Dire)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi pomeriggio alle 18.00 presso la sala conferenze “Gaetano Millunzi” del Collegio di Maria (Via Roma 48) sarà presente l ‘On. (Monrealelive.it)

Elezioni europee, in Sicilia è scattata la corsa al simbolo antimafia

Nel precedente articolo sulla candidatura dell’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando alle imminenti elezioni europee abbiamo promesso una riflessione a parte sulla composizione delle liste. Sono cominciate, lo sappiamo, le grandi manovre, specialmente a opera delle formazioni politiche più piccole, circa l’elaborazione di liste unitarie tra partiti per tentare di superare lo sbarramento del 4% e così accedere al Parlamento europeo. (Livesicilia.it)

La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza Il termine scadrà domani alle 16. (AGI - Agenzia Italia)

Libertà di Cateno De Luca conquista due record: è il primo contrassegno a essere stato depositato e anche quello che raccoglie il numero più alto di simboli al suo interno (ben 19). La bacheca al piano terra del Viminale continua a riempirsi di simboli: tra questi, oltre a quelli che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale, anche tanti altri contrassegni che termineranno lì la loro esperienza. (Il Fatto Quotidiano)