Apple, 1 mld di dollari per fare concorrenza a Uber

Tecno Gadget ECONOMIA

Il colosso hi-tech Apple ha deciso di sfidare il servizio di car sharing Uber, investendo un miliardo di dollari nella Didi Chuxing, grande rivale cinese dell’applicazione di trasporto. Didi Chuxing offre servizi alternativi ai taxi tradizionali, proprio come l’applicazione statunitense, grazie ai quali ha... (Tecno Gadget)

La notizia riportata su altri giornali

Una piattaforma che conta ... (ictBusiness)

Giunta alla 4^ edizione, l’appuntamento 2016 è fissato per domenica 15 maggio in centro a Luzzara. A Ruota Libera | Luzzara Bike Festival è la manifestazione dedicata a tutti gli amanti della bicicletta. (Bologna 2000)

(Teleborsa) - Apple guarda alla Cina con molto interesse, specie nel settore delle tecnologie legate al settore automobilistico. (Il Messaggero)

Un mega progetto individuato come punto chiave relativo all'ingresso nel settore della mobilità: ecco, in una manciata di parole, la prima strategia che i vertici di Apple intendono mettere in pratica per un nuovo capitolo nei trasporti. (GreenStyle)

Apple si butta nel car sharing e lancia la sfida a Uber. Il progetto non parte negli Stati Uniti, però, e nemmeno in Europa: il singolare progetto pare sia stato attuato in Cina tramite la società Didi Chuxing. (Intelligonews)

Un investimento ... di A.S.. (CorCom)