Pirata della strada litiga con due ciclisti, torna indietro e li investe: uno muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

L'investitore è un uomo di nazionalità cingalese. L'altro ciclista ha riportato diverse traumi. ANSA. Luogo dell'incidente. Guarda anche. Leggi anche. 22/01/2016. Durante un sorpasso nasce un litigio, uno scambio di insulti, tra un gruppo di ciclisti e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

- E' stato rintracciato e arrestato a tarda notte l'uomo che ieri pomeriggio ha travolto due ciclisti, uccidendone uno, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. Si tratta di un 33enne di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ accaduto a Lecce dove un uomo ha litigato con due ciclisti e li ha investiti. Sembra che l’uomo li abbia uccisi volontariamente dopo un... (Notizie - Guidone.it)

L'arrestato è accusato di omicidio volontario: sarà interrogato lunedì. E' stato rintracciato e arrestato a tarda ... (Corriere Quotidiano)

L'incidente poco dopo la mezzanotte. (Umbria24)

Si tratta di Andrea Taurino ... (Corriere della Sera)

LECCE - ​Arrestato ieri sera l'uomo che alla guida di una Fiat 500 nuovo modello ha investito nel primo pomeriggio due ciclisti, ammazzandone uno e ferendo l'altro. (Leggo.it)