allarme rientrato in Sicilia per il ciclone. Mezza Italia allagata

Il Messaggero INTERNO

Allarme rientrato in Siclia per il ciclone che venerdì sera ha sfiorato le coste dell'isola. Mezza Italia intanto resta allagata, con scuole chiuse in decine di comuni del sud. Ieri è stata un'altra giornata difficile per la penisola, con il maltempo che ha imperversato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ha reso noto la ... (SiciliaToday)

Ciclone, venti oltre 50 nodi. Venti anche oltre 50 nodi sono revisti nelle prossime ore sulla costa ionica nel tratto compreso tra le province di Siracusa e Catania per il passaggio della parte più potente del ciclone che ha raggiunto la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

Un sospiro di sollievo in Sicilia. E' quindi rientrato l'allarme rosso per il passaggio della perturbazione che venerdì ha investito le coste ioniche. (Adnkronos)

Dopo il periodo di sospensione richiesto dalle categorie economiche e nella fattispecie dalla Confcommercio, entra nella piena operatività il provvedimento varato dalla giunta Tambellini per dare ordine alle attività di tutti quei mezzi impegnati nella fornitura di negozi ed esercizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

20141108-maltempo-a-catania- ... L'aeroporto di Catania Fontanarossa in affanno: volo da Malta ritornato alla base di partenza, per impossibilità di atterrare. (The Horsemoon Post)

Questi gli effetti dell"estremità del ciclone che si è formato ieri nel Canale di Sicilia e che ha attraversato già la ... (CataniaToday)