Elezioni amministrative 2017, perché le voci sulla fine dei Cinque Stelle sono esagerate

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ma davvero queste elezioni segnano l'inizio della fine del Movimento Cinque Stelle? Io avrei qualche dubbio. L'entusiasmo di Pd e centrodestra mi sembra prematuro e rischia di essere foriero di grosse delusioni alle Politiche nel 2018 o quando si voterà. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il M5s ha dimostrato di non essere all'altezza delle sfide delle grandi città, ma anche delle ... (AdnKronos) - "La crisi del M5s alle elezioni amministrative è data dalla consapevolezza degli elettori, che scelgono chi sa amministrare. (Sardegna Oggi)

Le grandi città se le contendono di nuovo Centrodestra e Centrosinistra. Debacle del MoVimento 5 Stelle in quasi tutta Italia in questa tornata di elezioni amministrative 2017. (Notizia Web 24)

Movimento 5 stelle Il clamoroso flop delle liste a Cinque Stelle, proprio sui territori, finora punto di forza dei grillini, è la vera notizia di queste elezioni amministrative. (BigHunter)

Ballottaggio Pizzarotti -Scarpa. Per Emg e Piepoli il sindaco uscente è vicino al 40%. (Gazzetta di Parma)

A Parma, il sindaco uscente Federico Pizzarotti, ex 5 stelle, se la vedrà al secondo turno con Paolo Scarpa del centrosinistra, mentre a Catanzaro Sergio Abramo per il centrodestra, va al ballottaggio con Nicola Fiorita, espressione di una lista civica. (Alghero News Italy)

Un vincolo che ha fatto da freno a molti. E visto che si avvicinano le elezioni politiche dobbiamo riflettere sulla regola del doppio mandato. (L'Arena)