Cassano: «Hanno buttato sporcizia su me e Buffon»

Tuttosport SPORT

Il fantasista gialloblù: «Prandelli? Ha fatto un lavoro eccezionale, poi si sono divertiti a massacrarlo e a buttare sporcizia su tutti. Resto a Parma, non mi interessano i soldi. Lo scudetto? Tifo Inter, ma non Mazzarri...» Tutto sul Parma · Calciomercato. Cassano: ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essersi visti negare il pass per l' Europa League da tutti i gradi di giudizio amministrativi, Tar e Consiglio di Stato compresi, il Parma non vuole arrendersi e nonostanze le zero chances di vincere, continua imperterrita a lottare contro i mulini a vento. (Calcio World)

Abbiamo ... CALCIOMERCATO PARMA CASSANO SAMPDORIA / PARMA - Non sarà Antonio Cassano la 'sorpresa' del presidente Ferrero per la Sampdoria. (Calciomercato.it)

Antonio Cassano chiarisce così la sua volontà di proseguire l'avventura nella squadra emiliana durante una conferenza stampa a Collecchio. "Al 100% resto al Parma, l'ho promesso a Leonardi. (Adnkronos)

Gli avvocati Federico Tedeschini, Paolo Rodella e Pierluigi Giammaria comunicano che il Consiglio di Stato ha respinto il... (ParmaToday)

(ANSA) - PARMA, 25 LUG - ''Prandelli? Posso solo ringraziarlo. In quattro anni ha fatto un lavoro eccezionale, poi si sono divertiti a massacrarlo. (Corriere dello Sport.it)

Il fantasista in una conferenza stampa a tutto campo parla della Nazionale e del ... Nazionale, Parma, Europa League e Mazzarri. (Il Calcio Magazine)