Philadelphia vince dopo 26 sconfitte consecutive

Rai Sport SPORT

Philadelphia vince, la striscia negativa si ferma a 26 sconfitte di fila. I 76ers (16-57) travolgono i Detroit Pistons (26-47) per 123-98 e festeggiano un successo 'storico'. I Sixers, dopo aver eguagliato il record di k.o. consecutivi stabilito dai Cleveland Cavaliers ... (Rai Sport)

Su altri media

Questo il grande tema delle partite giocate nella notte NBA. I San Antonio Spurs e Marco Belinelli non si fermano più, i Philadelphia 76ers tirano un sospiro di sollievo. (Sportal)

Questa volta per i Pistons c'è anche Datome: 6 minuti e 2 punti. Miami strapazza Milwauke, San Antonio fa lo ... (Yahoo Eurosport IT)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

La guardia bolognese segna 27 punti nel comodo successo che gli Spurs (56-16) ottengono per 133-102 sul campo dei Denver Nuggets (32-41), consolidando il miglior ... (Rai Sport)

L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Sogliano, Pradè, Galli: quanti nomi per il nuovo ds del Milan. (SportCafè24.com)

Altri risultati di ieri del campionato Nba di basket: Golden State-Memphis 100-93, ... L'azzurro, in quintetto dall'inizio, chiude la gara con 27 punti. (Corriere dello Sport.it)