Dubai, Antonella Fiordelisi bloccata in aeroporto per l'alluvione: «Per me Pechino Express continua...»

Dubai, Antonella Fiordelisi bloccata in aeroporto per l'alluvione: «Per me Pechino Express continua...»
leggo.it ESTERI

Dubai, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è stata investita da piogge torrenziali che hanno paralizzato la città intera. L'alluvione ha creato moltissimi disagi anche a chi era solo di passaggio all'aeroporto di Dubai, che è stato allagato, tra cui anche una delle protagonisti dell'ultima edizione di Pechino Express, Antonella Fiordelisi che è rimasta bloccata e non può rientrare a Milano. L'ex GfVip ha condiviso una storia su Instagram in cui ironizza sulla sua situazione attuale, cercando di non perdere la speranza di poter tornare presto a casa. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Uomini spingono le loro auto con l'acqua che gli arriva al bacino a Dubai, capitale degli Emirati Arabi Uniti, dopo che piogge torrenziali hanno paralizzato la città, con inondazioni nel Paese e nel Bahrein, mentre in Oman - secondo Afp - si contano 18 (Io Donna)

I paesi del Golfo colpiti da un evento meteorologico estremo. Dubai sommersa, almeno 18 morti nell’Oman, disagi anche in Qatar e Bahrein. (LifeGate)

Alluvione a Dubai, fiumi d'acqua nel deserto a causa del cloud seeding, cammelli spazzati via dalla corrente - VIDEO

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sulla metropoli degli Emirati Arabi Uniti tra lunedì e martedì sono piovuti 142 millimetri di pioggia, l'equivalente della media di un anno e mezzo. Come ha spiegato all'agenzia Bloomberg un esperto del National center of metereology emiratino (Ncm), l'inseminazione delle nuvole potrebbe aver esacerbato le condizioni. (Sky Tg24 )

Una immagine forte, sicuramente che fa riflettere, in quanto vedere grossi fiumi d'acqua nel deserto non capita spesso. A causa del cloud seeding negli Emirati Arabi Uniti la pioggia sta facendo enormi danni. (Il Giornale d'Italia)