LAVORO, POLETTI "PENSIAMO A UNO SCIVOLO PER GLI ESODATI"

Italpress ECONOMIA

LUCCA (ITALPRESS) – “Stiamo cercando di costruire uno scivolo che consenta di collegare la condizione di queste persone al pensionamento”. Cosi' il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine del Festival del Volontariato. “Bisogna fare una regola ... (Italpress)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervento di D'Alema è stato il più applaudito tra quelli dei big della kermesse in particolare quando ha sottolineato come: "Noi rappresentiamo una parte della ... (Nuova Venezia)

Creare un automatismo affinché i lavoratori che si ritrovano nel limbo dell'esodato (né stipendio ma neanche assegno della pensione finché non hanno raggiunto i requisiti spostati in avanti dalla riforma Fornero) possano essere tutelati. (Il Messaggero)

(ANSA) - LUCCA, 12 APR - "Stiamo lavorando ad un idea di contratto di reinserimento che garantisca alle imprese un vantaggio economico significativo" a chi assume "persone avanti con l'età che hanno perso il lavoro". (SoldiOnline.it)

Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine del Festival del volontariato a Lucca. Lucca, 12 apr. (TMNews)

”Noi vogliamo che nessun cittadino italiano resti a casa senza avere nulla da fare. Avere una cosa da fare però non si può tradurre con: 'Hai un lavoro'”. (Corriere della Sera)

Il pensiero nuovo e' lo ... (ASCA) - Lucca, 12 apr 2014 - ''Bisogna cambiare alla radice l'impianto'' del contratto di lavoro, ''bisogna cambiare la testa del lavoratore e dell'imprenditore. (Agenzia di Stampa Asca)