Lavoro: Poletti, impegnati su ipotesi scivolo per esodati

AlessandriaNews ECONOMIA

(ASCA) - Lucca, 12 apr 2014 - Uno ''scivolo'' per gli esodati. E' l'ipotesi delineata dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti a margine del Festival del Volontariato a Lucca. ''Stiamo cercando - h ...continua su ASCA. 12/04/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Su altre fonti

L'intervento di D'Alema è stato il più applaudito tra quelli dei big della kermesse in particolare quando ha sottolineato come: "Noi rappresentiamo una parte della ... (Nuova Venezia)

(TMNews) - Per gli esodati, "stiamo cercando di costruire uno scivolo che consenta di collegare la loro condizione al pensionamento". Lucca, 12 apr. (TMNews)

Avere una cosa da fare però non si può tradurre con: 'Hai un lavoro'”. ”Noi vogliamo che nessun cittadino italiano resti a casa senza avere nulla da fare. (Corriere della Sera)

Creare un automatismo affinché i lavoratori che si ritrovano nel limbo dell'esodato (né stipendio ma neanche assegno della pensione finché non hanno raggiunto i requisiti spostati in avanti dalla riforma Fornero) possano essere tutelati. (Il Messaggero)

Si avvicinano le elezioni e per i prossimi 40 giorni sentiremo sempre più promesse verso chi in questo momento soffre maledettamente, cioè verso tutti gli italiani. (Finanza in Chiaro)

(ANSA) - LUCCA, 12 APR - "Stiamo lavorando ad un idea di contratto di reinserimento che garantisca alle imprese un vantaggio economico significativo" a chi assume "persone avanti con l'età che hanno perso il lavoro". (SoldiOnline.it)