Asti, trasportatore ucciso a colpi di cric

Lettera43 INTERNO

Francesco Indino, 52 anni, originario di Bari, ritrovato cadavere in piazza del Palio. Non sembra trattarsi di una rapina. 25 Giugno 2015. Il cadavere di Francesco Indino in piazza del Palio ad Asti. Ucciso in piazza a colpi di cric. È morto così Francesco Indino, ... (Lettera43)

Su altre fonti

Secondo i primi rilievi, l'uomo sarebbe stato ucciso con uno o più colpi di ... (La Nuova Provincia - Asti)

I dettagli in questo ... Lavorava per una ditta di ortofrutta di Costigliole, ma secondo gli inquirenti non si tratterebbe di una rapina. (PuntoTV)

Roma, 25 giugno 2015 - Un commerciante di frutta e verdura è stato ucciso a colpi di ... La vittima è Francesco Indino un 52enne originario di Bari. (Quotidiano.net)

ASTI - Un autotrasportatore di 52 anni è stato ucciso a colpi di cric mentre si recava al ... Redazione 25 giugno 2015. (Today)

Un camionista è stato vittima di un tremendo agguato ed è morto nei pressi di Asti, in Piemonte: è successo questa mattina intorno alle ore 5 e i carabinieri sono già al lavoro per fare luce sulla vicenda. (Cinque Quotidiano)

(LaPresse) - Il corpo senza vita di un cinquantenne è stato trovato questa mattina presto in piazza Campo del palio ad Asti da un pendolare di passaggio. Asti, 25 giu. (Tiscali)