Nelle sale la storia di Italo, il cane che commosse la Sicilia

Un film, per raccontare una storia vera. Quella di “Italo”, cane randagio scomparso nel 2011 a Scicli, e pianto da tutta la cittadina sciliana. Era un cane speciale, che i residenti di Scicli trovavano tutti i giorni nel centro storico, e persino a Messa, la domenica. (Ago Press | agenzia giornalistica)

La notizia riportata su altre testate

VIDE IL BAMBINO QUELLA MATTINA Pozzallo, maltrattamenti al figlio autistico, ... Grande successo ieri sera per l'anteprima a Roma al cinema Adriano del film Italo della regista modicana Alessia Scarso. (RagusaNews)

È stato presentato oggi a Roma il primo lungometraggio della cineasta Alessia Scarso, Italo. (Movieplayer.it)

Nonostante le buone intenzioni però la cineasta si perde nel desiderio di strafare e consegna al pubblico una pellicola di... (Movieplayer.it)

NenaNews - Un evento inspiegabile: centinaia di mante si arenano sulla spiaggia di Gaza. Come una... (La Perfetta Letizia)

Una sera speciale quella vissuta giovedì, a Scicli, per la presentazione ufficiale del film “Italo” della regista modicana Alessia Scarso, prodotto da “Arà” di Roberta Trovato, con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita. (Nuovo Sud)

Sono i luoghi che hanno già fatto da sfondo alle fortunate storie del del ... (Radio Colonna)