Palermo, sequestrati beni per 5 milioni di euro all'ex cassiere di "Porta Nuova"

Nuovo Sud INTERNO

Beni per oltre cinque milioni di euro sono stati sequestrati dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo, su disposizione del Tribunale di Palermo - Sezione Misure di Prevenzione, al presunto boss Salvatore Milano, detto 'Tatieddu' o 'Totuccio', arrestato nell'operazione 'Perseo', ritenuto dai... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

In collaborazione con personale della Polizia di Stato di Savona, la Direzione investigativa antimafia di Genova, ha eseguito un sequestro preventivo di beni aziendali del valore di circa 10 milioni di euro, riconducibili ai fratelli Pietro, Francesco e Donato Fotia e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

C'è un nuovo pentito di mafia a Palermo. Sollima è stato fondamentale ... (Adnkronos)

La Roma si allena a Trigoria per preparare la sfida contro il Chievo in programma domenica prossima. LIVE ALLENAMENTO ROMA: 16. (LaRomaSiamoNoi.com)

Compiuti nel corso dei controlli eseguiti dai Carabinieri nelle zone della movida durante lo scorso fine settimana. Sono stati sequestrati 5.5…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli Agenti del Commissariato P.S. Nella... (Città di Ariano . IT)

Alcuni involucri contenenti 700 grammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania nel garage di un uomo di 37 anni Alessandro Palazzo, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)