Formia, due minorenni baby-prostitute: arresti e denunce per violenza e sfruttamento

Latina Quotidiano INTERNO

Due ragazze minorenni saltavano la scuola e si prostituivano. È accaduto a Formia, dove è stato arrestato un 20enne residente a Minturno, accusato di organizzazione e sfruttamento della prostituzione minorile. Per gli stessi reati è indagato un 19enne, ... (Latina Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

MINTURNO - Un giro di prostituzione tra minorenni quello scoperto dalle indagini degli agenti di polizia di Formia. A prostituirsi erano due ragazzine minorenni indotte all'attività da due giovanissimi di pochissimo più grandi, P. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Nella giornata odierna, al termine di una intensa attività di indagine gli agenti del Commissariato di Formia unitamente a personale della Squadra Mobile di Latina, hanno arrestato FABBRICATORE Pasquale, classe 1996 residente a Minturno originario di ... (Il Ponente)

FORMIA – “Nel complimentarmi con il dirigente della Polizia di Formia e con tutti gli agenti del locale Commissariato che hanno provveduto a stroncare questo squallido e mortificante traffico, resta l'amarezza di sapere che nel cuore della città ... (Temporeale Quotidiano)

In manette è finito un ragazzo di soli 20 anni, accusato di organizzazione e ... (LatinaToday)

Un incubo finito nella prima mattinata di oggi quando gli agenti del Commissariato di Formia, tra lo stupore dei parenti più stretti e dando seguito al dispositivo firmato dal gip del Tribunale di Cassino Donatella Perna, su richiesta del sostituto ... (Stadio24.com)

Il ricovero è stato resto noto i legali di Severino Antinori che si trova agli arresti domiciliari ed è portatore di due by-pass, sottolineando che si tratta del terzo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)