Sgarbi è stato condannato a 5 mesi per una lite all'Expo

il Giornale INTERNO

È arrivata la condanna per Vittorio Sgarbi, a processo a Milano per un litigio avvenuto alle porte dell'Expo con alcuni carabinieri. Per il critico d'arte una sentenza a cinque mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale, per quanto avenuto il ... (il Giornale)

Su altri media

Il critico d'arte Vittorio Sgarbi ha avuto ancora a che fare con guai giudiziari e questa volta ha rimediato una condanna di cinque mesi di carcere per l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. (Leonardo.it)

MILANO - Vittorio Sgarbi è stato condannato a 5 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale, in seguito agli insulti del critico d'arte indirizzati ad alcuni Carabinieri davanti ad uno degli ingressi di Expo 2015, lo scorso 22 maggio. (Corriere del Ticino)

“Il mio assistito è un maleducato, forse tra i più maleducati d'Italia, ma non è un violento e se viene portato alla calma, ragiona”. (Il Fatto Quotidiano)

“Il mio assistito è un maleducato, forse tra i più maleducati d'Italia, ma non è un violento e se viene portato alla calma, ragiona”. (BCR Magazine)

Il critico d'arte, che ha optato per il rito abbreviato, era accusato di resistenza a pubblico ufficiale. (Molisedoc.com)

MILANO – Il critico d'arte Vittorio Sgarbi è stato condannato a 5 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale nell'ambito del processo, che si è svolto con rito abbreviato, con al centro un diverbio avuto tra l'ex parlamentare e alcuni ... (Secondo Piano News)