Juve-Caldara, è già ufficiale. Con l'Atalanta fino al 2018

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il club bianconero ha annunciato l'acquisto del difensore a titolo definitivo per 15 milioni più 6 di bonus. Fino al 2018 resterà in prestito a Bergamo, previsto un premio di valorizzazione a favore della società nerazzurra di 4 milioni.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'Atalanta, dopo aver venduto Roberto Gagliardini all'Inter per circa 20 milioni di euro, ne incassa altri 15 (minimo!): Mattia Caldara è stato infatti acquistato ufficialmente dalla Juventus, proprio all'indomani della sfida di Coppa Italia tra le due ... (LaProvinciaNotizie)

Il club bianconero ha acquistato il promettente difensore dall'Atalanta con un investimento di 15 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, più altri 6 milioni di bonus al maturare di determinate condizioni. (Blitz quotidiano)

Caldara passa ala Juve e torna in prestito all'Atalanta, operazione da 25 milioni. Caldara ufficialmente di proprietà della Juventus ... (Quotidiano.net)

Timido, educato. Uno che legge Dostoevskij e Tolstoj: "Alla play perdo tempo, la lettura mi lascia qualcosa". (Sky Sport)

Continua a leggere... (Calcio World)

A tirare ancora qualche freccia, ma stavolta in uscita ... Dopo i primi botti d'inizio d'anno targati Juventus e Inter la sessione di contrattazioni invernale si muove a rilento tra indiscrezioni e saldi dell'ultim'ora. (Il Gazzettino)