Gli ultimi articoli della notizia

MURDOCH: SI DIMETTE, LASCIA CDA GIORNALI INGLESI

(ANSA) - NEW YORK, 22 LUG - La separazione in due divisioni di News Corp procede. E la conferma arriva dalle dimissioni del presidente e amministratore delegato, Rupert Murdoch che abbandona i consigli di amministrazione dei quotidiani inglesi e alcune ... (Primaonline.it - 23 luglio 2012)

Gran Bretagna, la street art contro la pubblicità

.. (La Repubblica - 23 luglio 2012)

Murdoch: dimissioni, ristrutturazioni e scandali

Rupert Murdoch, il magnate dei media a capo della multinazionale News Corp., si è dimesso dal consiglio d'amministrazione di diverse società che controllano attività editoriali e giornalistiche del gruppo negli USA, in Australia e in UK. (Tech Economy - 23 luglio 2012)

Rupert Murdoch e l'arte

Rupert Murdoch si è dimesso dagli incarichi che si era attribuito al vertice dei suoi giornali inglesi e subito si è sparsa la voce che la decisione fosse il preludio della loro vendita e della fuga del più importante editore del mondo dall'Inghilterra ... (La Stampa - 23 luglio 2012)

Murdoch lascia i giornali inglesi

ROMA Rupert Murdoch ha preso la decisione di dimettersi dai consigli di amministrazione di società dei suoi quotidiani inglesi, ovvero il Sun, il Times e il Sunday Times. Emerge, inoltre, la probabilità che il magnate australiano dei media (non solo) ... (Wakeupnews - 23 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....