Scossa di terremoto allo stretto di Messina: paura tra i residenti

Cinque Quotidiano INTERNO

La magnitudo è stata valutata di 3,1 della scala Richter, la profondità di 10,9 chilometri. A Messina torna la paura per una scossa di terremoto nello stretto. IL TERREMOTO – La terra ha tremato alle ore 8,17 quando molti cittadini si dirigevano verso scuole ed ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Reggio è partito il 'piano sicurezza' con ... La popolazione di Reggio e Messina ha avvertito il 'terremoto' e qualcuno si è anche catapultato per le strade. (Stretto web)

Il sisma si è ... Una scossa di terremoto di magnitudo 3,1 Richter si è verificata alle 8.17 nello Stretto ed è stata avvertita anche nelle due città. (La Tecnica della Scuola)

Il terremoto ha allarmato i cittadini con un forte boato. Terremoto oggi in Sicilia con una una violenta scossa nell'area dello Stretto di Messina che è stata avvertita questa mattina alle 8.17. (Assodigitale)

Il sisma si è sprigionato a 10,1 chilometri di ... Pochi minuti di panico, ma non si segnalano danni. (ntacalabria)

Forte scossa di terremoto, magnitudo 3,1, stamani alle 8:17, ha spaventato la popolazione di Reggio e Messina. Molte persone si sono catapultate per le strade, alcune scuole di Reggio sono state evacuate. (Stretto web)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,1 Richter si è verificata alle 8.17 nello Stretto ed è stata avvertita nelle due città di Messina e Reggio Calabria. Il sisma si è sprigionato a 10,1 chilometri di profondità ... (Orizzonte Scuola)