Trema la terra in Sicilia. Scossa di terremoto registrata a Messina

ragusah24.it INTERNO

Gente in strada, moltissime chiamate alle forze dell'ordine, ma nessun danno registrato. L'epicentro del sisma è stato nelle acque dello Stretto tra Galati Marina e Reggio Calabria. La magnitudo è stata di 3.1, la profondità 10.9 km. 20.01.2015 • 11:21. (ragusah24.it)

Su altri giornali

Qualche attimo di paura, ma non si segnalano danni. Una scossa di terremoto di magnitudo 3,1 Richter si è verificata alle 8.17 nello Stretto ed è stata avvertita nelle due città di Messina e Reggio Calabria. (Orizzonte Scuola)

Quasi in tempo reale i tweet in rete che annunciavano l'accaduto ... Terremoto oggi in Sicilia con una una violenta scossa nell'area dello Stretto di Messina che è stata avvertita questa mattina alle 8.17. (Assodigitale)

La popolazione di Reggio e Messina ha avvertito il 'terremoto' e qualcuno si è anche catapultato per le strade. A Reggio è partito il 'piano sicurezza' con ... (Stretto web)

Forte scossa di terremoto, magnitudo 3,1, stamani alle 8:17, ha spaventato la popolazione di Reggio e Messina. Molte persone si sono catapultate per le strade, alcune scuole di Reggio sono state evacuate. (Stretto web)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,1 Richter si è verificata alle 8.17 con epicentro nelle acque dello Stretto tra Galati Marina e il centro di Reggio Calabria. Pochi minuti di panico, ma non si segnalano danni. (ntacalabria)

Risveglio agitato questa mattina a Messina e Reggio Calabria. Il sisma si è ... (La Tecnica della Scuola)