Agguato nel foggiano, ucciso a colpi di fucile boss del Gargano

Adnkronos INTERNO

Angelo Notarangelo, 38 anni, ritenuto a capo di una nota organizzazione malavitosa del Gargano è stato ucciso stamane in località 'Gattarella' a colpi di fucile, mentre percorreva la statale che porta a Vieste, in provincia di Foggia. L'uomo, pluripregiudicato ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Foggia, 26 gen.- Angelo Notarangelo, 37 anni, ritenuto personaggio di rilievo della criminalita' del Gargano, e' stato ucciso stamani a colpi di fucile a Vieste (Fg). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il boss Angelo Notarangelo, 37enne, detto “Cintaridd”, è stato a colpi di fucile in località “Gattarella”, sulla litoranea per Mattinata, colpito al torace e alla testa. L'uomo è stato freddato mentre era a bordo della sua auto ... (Daunia News)

10:15 (ANSA) - VIESTE (FOGGIA) - Uno dei presunti esponenti della mafia garganica, l'allevatore Angelo Notarangelo, di 38 anni, detto 'Cindaridd', è stato ucciso stamani a fucilate mentre conduceva i cavalli nella sua masseria in località Gattarella. (Corriere della Sera)

L'agguato secondo le prime informazioni, è avvenuto mentre l'uomo stava portando i cavalli ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Alessio Burtone l'8 ottobre 2010 sferrò un colpo mortale contro Maricica Haiahanu nella stazione della metro Anagnina. (La Repubblica)

Alessio Burtone era stato condannato a 8 anni per la morte di Maricica Hahaianu, colpita durante una lite dentro la stazione della metro. (Corriere della Sera)