Trapani, rapine e furti per autofinanziare il traffico e lo spaccio di droga 6 arresti

La Prima Pagina INTERNO

La Polizia ha arrestato a Trapani 6 pregiudicati ritenuti responsabili, a vario titolo, e in concorso, di furto aggravato, detenzione, porto e alterazione di armi da fuoco, spari in luogo pubblico. Il gruppo – in base alle risultanze delle indagini – progettava rapine e furti per autofinanziare…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

L'uomo è finito in carcere a seguito dell'ordinanza di custodia cautelare eseguita dalla polizia del commissariato di Città di Castello (Umbria24)

A riportare la notizia sono i media pugliesi. (La Prima Pagina)

Lunedì mattina il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il responsabile delle relazioni internazionali Gilberto Giasprini hanno incontrato i diciotto studenti e i tre professori... (Prima Pagina News )

Eseguite dalla Polizia 8 misure cautelari emesse dal Gip di Firenze, tra cui 6 arresti in carcere, uno ai domiciliari e un obbligo di dimora, nell’ambito di un’inchiesta relativa a numerosi furti e rapine in esercizi commerciali messi a segno in varie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trapani, rapine per finanziare il traffico di droga: sei arresti (La Repubblica)

Nella giornata di ieri, in prima serata, verso le 19.45 circa, un episodio di rapina ha visto ferito il proprietario del negozio, una gioielleria di via Epomeo, nel quartiere di Soccavo. (Vesuviolive.it)