Voragine in strada a Roma: il momento in cui l’asfalto si spacca e le auto sprofondano

Corriere TV INTERNO

Una grossa voragine si è aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. È accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. Sul posto la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada mettendo in sicurezza la zona interessata. Al termine della rimozione dei veicoli è stato disposto il transennamento dell’area. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i primi rilievi, la dolina sarebbe di circa 10 metri di diametro e altrettanti di profondità e si sarebbe aperta attorno all’1:00 di notte di giovedì 28 marzo. Una voragine di 10 metri (Virgilio)

Gli agenti hanno chiuso la strada e rimosso i veicoli, poi transennato tutta l’area. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)

E' successo nella notte tra il 27 e il 28 marzo, nessuna persona è rimasta coinvolta (LAPRESSE)

Roma, si apre voragine al Quadraro: inghiottite due auto ROMA – A Roma si è aperta una voragine in strada al Quadraro, inghiottendo due macchine in sosta. È successo nella notte, e fortunatamente non ci sono stati feriti. (Dire)

Al termine della rimozione dei veicoli è stato disposto il transennamento dell’area. La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una enorme voragine si è aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. E' accaduto in in via Sestio Menas, al Quadraro. Sul posto è intervenuta la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. Roma, si apre una voragine di 10 metri: il momento in cui le auto vengono inghiottite (Repubblica TV)