Accordo, referendum o elezioni? I dilemmi che angosciano Tsipras

La Stampa ECONOMIA

Umori più volubili di una giornata di aprile. Dopo l’ennesimo round negoziale fallito a Bruxelles, mentre si contano le ore prima delle scadenze fatidiche oltre le quali un’intesa potrebbe diventare impossibile, ieri mattina Atene si è svegliata con la sensazione orribile di una partita chiusa. E per molti, l’intervista di Alexis Tsipras al quotidi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La borsa di Atene perde il 4,5%, dopo aver ceduto oltre il 6%, mentre Francoforte arretra dell'1,5% e ... (AGI) - Roma, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma per Junker un accordo è ancora possibile in settimana. Crisi della Grecia Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

(AGI) - Berlino, 16 giu. - Il "principale fattore che blocca il negoziato" sulla ripresa dei finanziamenti alla Grecia e' costituito dalle "divergenze tra Commissione Ue e Fondo Monetario Internazionale sulla ristrutturazione del debito". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Niente di fatto per i colloqui del fine settimana per trovare una soluzione tra Unione europea e governo greco in vista dell’Eurogruppo del 18 giugno (Corriere della Sera)

Il premier spara a zero su ... Noi trattiamo in buona fede, loro usano la forza. (next)

15/06/2015 07:37. SHARE: Nulla di fatto tra Atene e i creditori internazionali al tavolo tecnico di Bruxelles. (Radio Vaticana)