Come si prepara e si vince una gara da 20 minuti? De Rossi si calerà nei panni del suo mentore Luis Enrique

Come si prepara e si vince una gara da 20 minuti? De Rossi si calerà nei panni del suo mentore Luis Enrique
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Per ascoltare, clicca sul nostro player! Udinese-Roma è stata sospesa, per il malore occorso a Ndicka, al minuto 71 e 30 secondi. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Obiettivi diversi, ma tre punti vitali per entrambe. Udinese e Roma si apprestano a giocare i restanti diciotto minuti più recupero della 32a giornata, rinviata dopo il malore accusato da N’Dicka. Si riparte dall'1-1 maturato dopo il vantaggio di Pereyra e il pari di Lukaku: secondo gli analisti l'ipotesi più plausibile è proprio il segno «X», in lavagna a 1,80. (Calciomercato.com)

Cristiano Passa Redattore 24 aprile - 09:49 La Roma e l'Udinese si avvicinano al prossimo incontro di campionato. I due team non vedono l'ora di fare la differenza e soprattutto giocare questi 18 minuti e 30 secondi che mancano per completare la sfida. (Mondo Udinese)

UDINESE-ROMA, IL PREPARATORE: "GIOCARE 20'? CI SI RISCALDA MOLTO DI PIÙ"

Nel lontano 2012 il tecnico romano era in campo e fu l'autore del gol del pareggio prima della sospensione. C'è un filo sottilissimo che lega queste due partite, questo filo ha un nome ed è quello dell'allenatore giallorosso. (ForzaRoma.info)

"Allenamenti corti e piu' intensi prima della partita, ma a cambiare sara' soprattutto l'approccio al riscaldamento pre-gara delle due squadre". Cosi' Paolo Rongoni, ex preparatore atletico di Roma e Napoli, al telefono con l'ANSA, spiega le difficolta' nel preparare una sfida come quella di domani tra Udinese e giallorossi che riprendera' dal 72' dopo il malore a Ndicka e con 18 minuti piu' recupero da disputare. (Sport Mediaset)