Pongracic ancora a parte con altri due. Domani test con la Primavera

Calcio Lecce SPORT

Il lavoro del Lecce di Luca Gotti è proseguito oggi con una doppia seduta di allenamento svolta all’Acaya Golf Resort & SPA. Ancora sessione personalizzata per Pongračić, svolta separatamente rispetto al resto del gruppo com’è stato per Ramadani e Touba. Lo staff sanitario giallorosso è al lavoro per tentare il triplo recupero in vista di domenica, possibile ma da non dare per scontato. Nel frattempo domani pomeriggio è in programma un test di allenamento con la formazione Primavera sul campo dell’Acaya. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari Lecce: il portiere rossoblù Simone Scuffet avrà il compito di blindare i pali per una gara che può valere la stagione (Cagliari News 24)

Cagliari Lecce: il difensore rossoblù Wieteska potrebbe essere chiamato in causa dal primo minuto contro i salentini (Cagliari News 24)

Probabili formazioni I tre risultati utili consecutivi hanno dato una sterzata positiva al campionato del Lecce, che tornerà in campo domenica ospite del Cagliari. I sardi seguono immediatamente i giallorossi in classifica, ma rispetto ad essi hanno più urgenza di punti soprattutto in seguito al cocente e secco ko di Genova. (Calcio Lecce)

Cagliari Lecce: per l’allenatore dei salentini Luca Gotti rimane ancora in dubbio un giocatore importante (Cagliari News 24)

Cagliari in campo anche il 1° maggio per proseguire nella preparazione della sfida contro il Lecce, crocevia fondamentale per la corsa salvezza delle ultime 4 giornate di campionato. Questo il report della società sarda: "Primo maggio in campo per i rossoblù di mister Ranieri che al CRAI Sport Center di Assemini preparano la sfida al Lecce, gara della 35ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica all’Unipol Domus (i biglietti). (Sport Mediaset)

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla delicata sfida salvezza contro il Lecce, in programma alla Unipol Domus per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Per una sfida cruciale che può valere un’intera stagione, i tifosi isolani saranno il dodicesimo uomo rossoblù in campo. (Cagliari News 24)