Cagliari si prepara per la sfida decisiva con Lecce

Il Cagliari, guidato da Claudio Ranieri, si sta preparando per la prossima partita di campionato contro il Lecce di Luca Gotti. Questa partita, in programma all'Unipol Domus domenica alle ore 12:30, è un vero e proprio scontro diretto sulla via per la permanenza in Serie A.

Preparazione al Crai Sport Center

I rossoblù si sono ritrovati al Crai Sport Center di Assemini per proseguire la preparazione in vista della sfida. Nella giornata odierna, i giocatori torneranno ad allenarsi al centro sportivo. Alcuni giocatori, tra cui Nicolas Viola, Alberto Dossena, Leonardo Pavoletti e Yerry Mina, hanno svolto lavoro differenziato. Gaetano Oristanio e Jakub Jankto sono stati a riposo a causa di infortuni.

La posta in gioco

Il Cagliari cerca riscatto dopo la sconfitta per 3 a 0 con il Genoa nell'ultimo turno. Oltre ai punti necessari per la salvezza, la squadra vuole risalire la china per non rischiare di sprofondare nell'apatia e di ritrovarsi ancora più giù in classifica. I salentini, invece, hanno 36 punti, 4 in più dei sardi. Una vittoria li proietterebbe sul traguardo di una meritata salvezza.

Lecce in forma

Dall'altra parte, il Lecce si sta preparando per la sfida con il Cagliari. Il tecnico Luca Gotti potrebbe confermare la formazione delle ultime due partite. La squadra salentina ha mostrato buone prestazioni e si avvicina alla partita con fiducia.

La partita tra Cagliari e Lecce si preannuncia come un incontro cruciale per la permanenza in Serie A. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per raggiungere il loro obiettivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo