GIRO DELLE FIANDRE: GRAN VITTORIA DI KRISTOFF!

politicamentecorretto.com SPORT

Tutti i commentatori lo consideravano un potenziale favorito, ma nessuno si aspettava che potesse attaccare da lontano e staccare gli avversari: oggi Alexander Kristoff ha dimostrato di non essere un semplice velocista, ma di poter anche attaccare sui muri in ... (politicamentecorretto.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'amarezza ... Nonostante il campione toscano - prematuramente scomparso in un incidente stradale il 7 febbraio del 2010 - su quella corsa ci abbia messo una croce sopra. (il Giornale)

Parigi-Roubaix, passaggio a livello brivido: e c'è chi prende la sbarra in testa (La Repubblica)

Sembra davvero un'altra epoca, anche se il ricordo di quel campione, in bicicletta e in ammiraglia, è ancora vivissimo. Vent'anni. (Olimpiazzurra)

CICLISMO - Il norvegese, in gran forma, punta a bissare il trionfo ottenuto nel Giro delle Fiandre - Ma tutti gli occhi sono per il baronetto che vuole cogliere un successo di prestigio nell'ultima sua corsa su strada: poi penserà solo al record dell'ora. (FIRSTonline)

Sempre che si possa considerare solo un corridore che sta combattendo la sua Parigi-Roubaix, 266,5 km di sole e vento, sudore e polvere, facce e garretti, ruote e mozzi, Francia e ... (La Gazzetta dello Sport)

Una settimana della moda dedicata alle donne curvy: è la 'Pulp Fashion Week' di Parigi, giunta alla sua terza edizione. (La Repubblica)