Lo strano accoppiamento tra Android Wear e gli orologi di lusso

Anche un marchio premium nel mondo degli orologi come Montblanc segue la strada di molti produttori desiderosi di creare uno smartwatch di altissima qualità, sia dal punto di vista dell'hardware che, ovviamente, dei materiali premium utilizzati per il ... (InfoCatania)

Su altre fonti

Oggi è il turno di Guess, che ha presentato i suoi nuovi smartwatch basati sul sistema operativo di Google. Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento ... (TecnoAndroid)

Montblanc Summit esordirà a Maggio, a partire dai mercati USA e UK, con prezzi calibrati sulla variante scelta. (PrimaPaginaReggio24)

All'inizio di questo mese, la divisione tedesca di Huawei ha rivelato che l'originale Huawei Watch avrebbe iniziato a ricevere l'aggiornamento alla nuova piattaforma wearable Android Wear 2.0 entro lo spirare del mese di marzo. (KeyforWeb)

Infatti il Summit avrà una cassa da 46 mm ispirata alla collezione 1858 ... Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento al design ed alla parte costruttiva. (Reggio Prima Pagina)

Anche Montblanc ha annunciato l'ingresso nel settore degli smartwatch di lusso basati su Android Wear. E probabilmente l'Italia sarà inclusa: la pagina ufficiale è già online e contiene le prime informazioni sull'orologio. (ReggioNotizie)

Sarà da ... Ora per la prima volta l'azienda lancia un vero e proprio smartwatch. (LaProvinciaNotizie)