Pina Picierno cade, Renzi l'aiuta a rialzarsi

il Giornale INTERNO

Attimi di preoccupazione per l'eurodeputata Pina Picierno. Durante una visita a Marina D'Arechi con il premier Matteo Renzi e il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, l'erurodeputata è caduta dalle scale mentre si trovava proprio accanto a Renzi. Una svista ... (il Giornale)

Su altre testate

I leader hanno scelto la città di Salerno come tappa per la tirata finale che porterà al voto e alla nomina del vincitore. Volata finale per i candidati alla presidenza della regione Campania. (Cilento News)

Picierno, che è in stato avanzato di gravidanza, è caduta sulla schiena ma è stata aiutata a rialzarsi da Renzi che era ... (Il Messaggero)

Tra gli impegni chiesti nell’appello: “Salvaguardare almeno un prodotto agroalimentare a rischio, sostenere la legalità nei sistemi di produzione e distribuzione del cibo, tutela della biodiversità”. (NapoliTime)

Spiacevole fuoriprogramma al Marina d'Arechi, durante la visita di Renzi a Salerno, per l'europarlamentare Pina Picierno, in dolce attesa: mentre scendeva le scale, è caduta. (SalernoToday)

La candidata del M5S alla presidenza della Regione Campania: “Il nostro obiettivo è ripulire la Campania e rilanciare il turismo. (NapoliTime)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato ieri il Marina d'Arechi, il polo nautico di Salerno. Insieme al premier, il fondatore del polo Agostino Gallozzi e il candidato alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Informazioni Marittime)